Video tips

La Little... Una piccolina piena di sorprese

Foto del Profilo di Wendyubiz ambassador 31 gennaio Segui già

Creatività Living e decorazione Mamme e dintorni

  • 4
  • 576
  • 0

Buona sera amici, finalmente dopo tutte le corse per il mio trasloco e le feste sono riuscita a trovare un po’ di tempo per me e oggi grazie a Zodio Busnago vi parlerò della Little una macchina per fustellare che mi ha veramente sorpresa.
 
La Little è una classica macchina per fustellare ed embossare ma molto piccola infatti ha una larghezza di taglio di 8 cm e pesa poco più di 1 kg, taglia carta, cartoncino e gomma crepla.
In dotazione troviamo oltre alla Little anche 3 cutting pads che servono sia per fustellare che per embossare, nella scatola della confezione si trovano tutte le informazione necessarie per capire come funziona, la possiamo utilizzare con tutti i tipi di fustelle sottili come le framelits e le thinlits.
 
Devo dire che prima di averla provata pensavo fosse poco più di un giocatolo o un strumento per principianti ma mi sono ricreduta perché penso sia perfetta per chi è  alle prime armi, come per chi ha già altre macchine.  Infatti il fatto che sia piccola fa risparmiare un sacco di tempo ed energie, se devi fustellare piccole cose, quindi la trovo ottima per il cardmaking e per la decorazioni dei mini album in generale.
 
spero davvero che la mia recensione possa aiutarvi se avete domande sono sempre a vostra disposizione un abbraccio enorme e grazie di essere passati. 
 
besitos
 
Wendy



Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X