Ho provato per voi

Un pomeriggio di bellezza con mia nipote

Foto del Profilo di Zodio 12 ottobre Segui già

Benessere

  • 5
  • 1102
  • 0


Giulia, mia nipote, ci gioca come se fosse un telefono, io ho rivoluzionato il mio modo di spazzolarmi con la spazzola Dessata.  E’ qualcosa di veramente diverso dal solito, la definirei con 3 aggettivi:

  • Districante
  • Ergonomica
  • Colorata

Può essere usata su qualunque tipo di capelli, corti, lunghi, ricci, lisci, afro… non so come ma riesce a districarli tutti. La particolare forma delle “setole” permette di agire sui capelli in maniera delicata, senza stressare la cute e si percepisce lo stesso effetto di un massaggio. La utilizzo tutte le mattine per uscire con i capelli lisci, lucidi ed in ordine; ma la porto anche in piscina, per fare più in fretta dopo il mio corso di Acqua gym, perché si può usare anche sui capelli bagnati, senza strapparli.

Non dimentichiamo che anche l’aspetto è decisamente “wow”: è coloratissima ed ha una forma inusuale ma ergonomica. Quando Giulia l’ha vista nel mio bagno, l’ha scambiata per un giocattolo e ne ho approfittato per farci belle insieme. Per la prima volta non l’ho sentita lamentarsi mentre la spazzolavo!

Per me è l’ideale per tutte le mamme alle prese con le acconciature delle proprie figlie.

Con un acquisto da piccolo prezzo ho scoperto un prodotto bello da vedere e da utilizzare… non ne posso più fare a meno!

Voto: 9 ½

Barbara

 

spazzola1 spazzola2



Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X