Ho provato per voi

Il mio rimedio al "mal d'Africa"!

Foto del Profilo di Zodio 10 novembre Segui già

Benessere

  • 5
  • 1117
  • 0


Sono tornata da poco dal mio ultimo viaggio: Africa.

Un meraviglioso viaggio tra Senegal, Gambia, Guinea, e Costa d’avorio. Panorami meravigliosi, stili di vita lontani anni luce dai nostri. L’origine del mondo. Animali nel loro habitat e vegetazione rigogliosa ovunque, mi hanno impressionato gli alti fusti di alberi di Karité da cui estraggono enormi quantità di materia prima.

Gli effetti del burro di Karitè sul corpo sono miracolosi: basta spalmare il prodotto, insistendo sulle parti del corpo più secche e ruvide, per avere una pelle liscia, idratata e per ottenere una sensazione di benessere muscolare. Associato all’acqua calda l’effetto è amplificato, il bagno schiuma quindi è essenziale per la cura del mio corpo.

Dopo la doccia, non può mancare la crema ricca! Contiene il 98% di ingredienti di origine naturali, per cui la resa è assicurata. E’ facile da massaggiare e si assorbe velocemente. La uso tutto l’anno: mi protegge dall’aggressività del freddo, prevenendo screpolature ed arrossamenti; in estate, la applico prima di espormi al sole per proteggermi da irritazioni ed eritemi, e alla fine della giornata per fissare l’abbronzatura.

Ammetto di essere una vera fan del Karitè, l’ho usato in gravidanza per prevenire le smagliature e, oggi, una volta a settimana sui capelli, per rivitalizzarli e ristrutturarli prima dello shampoo.

 

Voto: 8

Ida

 

ida

 



Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X