123Zodio

Una scatola con sorpresa

Foto del Profilo di DANIELA CARE' 03 dicembre Segui già

Creatività Mamme e dintorni

• 0
  • 131
  • 0
  • Tempo: 3-4 ore
  • Difficoltà: Difficile
  • Prezzo: 30/35 euro

Alla mia bambina piacciono un sacco le scatole, di tutte le misure e dimensioni. Allora ho pensato di farle una piccola sorpresa per natale e le ho realizzato una scatola con sorpresa.

Ho realizzato il coperchio partendo da un bazzill bianco che ho decorato con carta legno della collezione Florileges. Ho aggiunto su due lati delle decorazioni create con un seti di timbri sempre Florileges.

1. Punto 1

Per incuriosirla, in alto insieme al nastro di apertura, ho attaccato un invito esplicito con la scritta “aprimi”. Questa scritta, insieme al pupazzo di neve, fa parte un timbro in legno Florileges meraviglioso, creato appositamente per Natale.

2. Punto 2

Una volta tolto il coperchio all’interno c’è un parallelepipedo, realizzato anche quello partendo da un bazzill bianco e decorato con carta Florileges.

3. Punto 3

E visto che il tema ricorrente è la neve, all’interno della scatola ho realizzato un albero con dei triangoli di carta e con delle palline di stoffa ho creato la neve che scende, quella sul fondo l’ho sostituita con del cotone.

4. Punto 4

Ho aggiunto qualche augurio aiutandomi sempre con i timbri in legno.

5. Punto 5

E per non lasciare troppo spazio libero, ho decorato anche la parte alta con un altro bellissimo timbro.

A lei è piaciuta moltissimo.

UN abbraccio

A presto

Dany

Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X