Buongiorno a tutti!
Per il mio post di oggi ho realizzato una double face shaker card con una struttura un po’ particolare!
Infatti entrambi i lati sono decorati e possono diventare un grazioso home decor alternativo ed originale!
Questo è il lato “A”…
… e questo il lato “B”!
Protagoniste assolute di questa creazione, le adorabile rennine “fronte – retro” di Impronte d’Autore, che potete trovare in negozio insieme ad una vastissima scelta di carte, timbri, fustelle e decorazioni per rendere unico il vostro Natale!
Ora vi mostro come l’ho realizzata!
Innanzitutto ho timbrato, colorato e fustellato le rennine di Impronte.
Ho scelto le carte di Modascrap (assolutamente magnifiche!!!!), perfette per questo progetto!
Per la struttura, ho ricavato da due fogli con fantasie diverse un rettangolo 30×13 cm.
Con le fustelle quadrate di La Coppia Creativa, ho fustellato su entrambi i rettangoli, alla stessa altezza, un quadrato.
Ho cordonato entrambi i rettangoli a 11 cm e 17,5 cm.
All’interno di una bustina trasparente ho inserito della neve finta.
L’ho posizionata al centro del quadrato ed ho incollato i due rettangoli l’uno sull’altro.
Ho poi decorato entrambi i lati con le rennine dolci e gli adesivi di Modascrap.
Infine ho aggiunto del twine rosso e bianco ed un campanellino (che fa tanto Natale!) da entrambi i lati.
Ed ecco pronta la double shaker card da mettere in mostra nella vostra casa decorata a festa!
Che ne dite, vi piace?! Grazie per l’attenzione!
Vi auguro una splendida giornata creativa!
Francesca
Devi essere registrato
Bellissimo progetto Francy!!
Bella! colorata benissimo!