• Tempo: 2 ore
  • Difficoltà: Facile
  • Prezzo: 20 €

Buongiorno a tutti!

Per il mio post di oggi ho realizzato una double face shaker card con una struttura un po’ particolare!

Infatti entrambi i lati sono decorati e possono diventare un grazioso home decor alternativo ed originale!

1. Punto 1

Questo è il lato “A”…

2. Punto 2

… e questo il lato “B”!

3. Punto 3

Protagoniste assolute di questa creazione, le adorabile rennine “fronte – retro” di Impronte d’Autore, che potete trovare in negozio insieme ad una vastissima scelta di carte, timbri, fustelle e decorazioni per rendere unico il vostro Natale!

Ora vi mostro come l’ho realizzata!

4. Punto 4

Innanzitutto ho timbrato, colorato e fustellato le rennine di Impronte.

5. Punto 5

Ho scelto le carte di Modascrap (assolutamente magnifiche!!!!), perfette per questo progetto!

6. Punto 6

Per la struttura, ho ricavato da due fogli con fantasie diverse un rettangolo 30×13 cm.

7. Punto 7

Con le fustelle quadrate di La Coppia Creativa, ho fustellato su entrambi i rettangoli, alla stessa altezza, un quadrato.

8. Punto 8

Ho cordonato entrambi i rettangoli a 11 cm e 17,5 cm.

9. Punto 9

All’interno di una bustina trasparente ho inserito della neve finta.

10. Punto 10

L’ho posizionata al centro del quadrato ed ho incollato i due rettangoli l’uno sull’altro.

11. Punto 11

Ho poi decorato entrambi i lati con le rennine dolci e gli adesivi di Modascrap.

12. Punto 12

Infine ho aggiunto del twine rosso e bianco ed un campanellino (che fa tanto Natale!) da entrambi i lati.

Ed ecco pronta la double shaker card da mettere in mostra nella vostra casa decorata a festa!

Che ne dite, vi piace?! Grazie per l’attenzione!

Vi auguro una splendida giornata creativa!

Francesca

Commenti

Commenti

2 Risposte a “Shakeriamo il NaTaLe!”

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X