123Zodio

NO DRAMA LLAMA - Rendiamo divertente un quaderno!

Foto del Profilo di francesca ferrari 29 giugno Segui già

Creatività Mamme e dintorni

• 1
  • 582
  • 0
  • Tempo: 1 ora
  • Difficoltà: Facile
  • Prezzo: 15 €

Buongiorno a tutti!

Il mio post di oggi è dedicato alla decorazione di un quaderno/notebook con i divertentissimi e coloratissimi abbellimenti della collezione OH LAMA di Toga!

Un progetto semplicissimo che potrete realizzare insieme ai vostri bambini per abbellire tutti i quaderni di scuola, ed iniziare l’anno scolastico in modo divertente e simpatico!

Un’idea alternativa per trascorrere un’estate creativa!

1. Punto 1

Materiale occorrente:

* Un quaderno/notebook a spirale Toga

* Stickers, Die Cuts, Tags, Sticky notes ed altri abbellimenti a tema Lama di Toga

* Biadesivo spessorato

* Colla

* Big Shot

* Fustellina D’co Lama di Toga

* Cartoncini colorati

* Gomitolo di lana per pom pom

2. Punto 2

Ho iniziato a decorare la copertina del mio notebook con i coloratissimi stickers e die cuts della collezione OH LAMA di Toga.

3. Punto 3

Ho aggiunto altri die cuts con del biadesivo spessorato, in modo da creare un po’ di movimento.

4. Punto 4

Ho incollato le divertenti sticky notes all’interno della copertina…

5. Punto 5

… ed ho finito di abbellire con altri stickers a tema.

In questo modo, se dovessi aver bisogno di prendere qualche appuntino veloce, ho tutto a portata di mano!

6. Punto 6

Poiché il mio quaderno conterrà appunti di diversi argomenti, ho deciso di dividerlo in sezioni con gli appositi divisori.

7. Punto 7

Per creare ulteriori segnalibri, ho incollato due tag l’una sull’altra, in modo che entrambi i lati appaiano decorati, e con il twine in dotazione le ho attaccate alla spirale del notebook.

Per dare un tocco “morbidoso” al mio progetto, con della lana bianca ho creato un delicato pom pom , che ho attaccato insieme alle tags alla spirale del quaderno.

8. Punto 8

Con la Big Shot ho utilizzato la fustellina D’co Lama per fustellare dei simpatici lama e decorare le pagine interne del notebook…

9. Punto 9

…così, sfogliandolo, tutto sarà più divertente!

Grazie per l’attenzione!

Vi auguro una splendida giornata!

Francesca

Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X