123Zodio

Lama in decopatch

Foto del Profilo di CLARA Battello 19 aprile Segui già

Creatività

• 1
  • 402
  • 0
  • Tempo: 30 minuti
  • Difficoltà: Facile
  • Prezzo: 15€

Conoscete la tecnica del decopatch? Semplice e veloce per poter creare decori per la casa anche insieme ai vostri bambini. Ho giocato con i colori della carta decopatch e le sagome in cartone di Zodio creando così un Lama e un piccolo paesaggio coloratissimo.

1. Punto 1

Materiali:

Lama in cartone; carta per decopatch; colla per decopatch; pennello; feltro; pom pom; nappine; Colla Uhu creativ.

2. Punto 2

Come prima cosa strappa la carta per decopatch in piccoli pezzettini, e decidi come rivestire la base in cartone del Lama. Io ho scelto due colori, e ho cercato di ricreare con due colori diversi la forma della sella.

3. Punto 3

Rivesti tutto il Lama e aspetta che la colla asciughi.

4. Punto 4

Crea dei coni di diverse dimensioni con il feltro, incollandoli con la colla uhu creativ (è a bassa temperatura evitando così il rischio di scottature). Più coni creerai più il tuo paesaggio sarà colorato e allegro.

5. Punto 5

Ora decora il tuo Lama con pom pom e nappine per creare la sella e renderlo ancorà più simpatico e colorato.

Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X