123Zodio

Il Natale in una boccia

Foto del Profilo di COSETTA MACCAGNI 29 agosto Segui già

Creatività

• 8
  • 3311
  • 0
  • Tempo: 2 ore
  • Difficoltà: Medio
  • Prezzo: 25€

È con grande emozione che oggi vi mostro il mio primo lavoro come membro del DT @moltozodio.

Ho preparato per voi un progettino semplice prendendo spunto dal Natale Zodio scegliendo lo stile Tender Blush che mi rappresenta appieno… tinte pastello, bianco, rosa, argento…

Ho decorato le palline di plexiglas creando un paesino invernale all’interno, tutto bianco, glitter, un tocco di rosa e argento…

1. Punto 1

materiale usati:

• palline plexiglas
    • cornice bianca
    • stencil neve La Coppia Creativa
    • modelling past Moda Scrap
    • embosser
    • bazzill bianco
    • campanelline bianche
    • nastrino argento
    • twine argento
    • tulle rosa
    • colla a caldo
    • biadesivo/colla
    • biadesivo 3d (spessori 1-2-3 mm)

fustelle La Coppia Creativa:

• cerchi cuciti
    • bordi cuciti
    • villaggio felice
    • buone feste
    • stellina

2. Punto 2

Come prima cosa ho creato uno sfondo effetto neve con l’aiuto di uno stencil, con la modelling past è un gioco da ragazzi…

3. Punto 3

Per creare il paesaggio natalizio ho giocato con i biadesivi spessorati, (1,2 e 3 mm) creando prima le due collinette e poi incollando le casette e gli alberi.

Per il retro della pallina ho semplicemente incollato la scritta “buone feste” e una stellina…

La cosa più difficile è stata chiudere e fissare la pallina con la colla a caldo… Ho decorato il tutto con un po’ di tulle rosa, due campanelline e un tocco di argento…

4. Punto 4

Mi piaceva anche l’idea della cornice come decorazione natalizia, così ho pensato di decorare una semplice cornice bianca nello stesso modo.

Mi piace l’effetto “clean&simple”, che ne dite?

Spero che questo mio primo lavoro per Zodio vi sia piaciuto, continuate a seguirci, ci saranno tante proposte per voi!

Un abbraccio

Cosetta

Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.