123Zodio

Corri postino, corri...

Foto del Profilo di DANIELA CARE' 01 febbraio Segui già

Creatività

• 3
  • 585
  • 1
  • Tempo: 3 ore
  • Difficoltà: Medio
  • Prezzo: 30/35 euro

Febbraio, il mese degli innamorati, il mese dell’amore.

E noi lo vogliamo festeggiare in tutte le sue forme perché l’amore è ovunque. E’ nel bacio di due innamorati sotto la pioggia, nell’abbraccio tra la mamma e il suo bambino, nella stretta di mano tra il nonno e il suo nipotino. Ma l’amore è molto altro ancora. E’ la maestra che incoraggia il suo alunno, il sorriso della cassiera al supermercato, una carezza al cane prima di uscire di casa, la risata spensierata di due amiche. Se guardiamo bene e attentamente possiamo accorgerci che in realtà sia circondati dall’amore e che ogni giorno è il 14 febbraio.

1. Punto 1

Io il mese dell’amore lo voglio festeggiare così, con l’invio per posta di un regalo ad un’amica lontana.

Nel pacco ho messo un biglietto realizzato con i timbri Lawn Fawn di questo meraviglioso polipino, che ho stampato su carta per acquerello e che ho colorato con i Distress Ink. Per la base ho scelto dei bazzill glitterati rosa e grigio.

2. Punto 2

Poi ho accompagnato il biglietto con il tipico regalo di S.Valentino, il cioccolato!!!

Ho incartato la tavoletta con della carta kraft, e con del twine ci ho fatto un bel fiocco.

3. Punto 3

Poi con la fustella stitched heart envelope Lawn Fawn e del bazzill rosa glitterato ho realizzato una bustina per accompagnarlo.

All’interno un piccolo messaggio che richiama la card.

4. Punto 4

Corri postino, corri veloce, c’è da portare un po’ d’amore.

Un abbraccio

Dany

Commenti

Commenti

Una replica a “Corri postino, corri…”

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.