Accade in Zodio

Workshop creativo "L'organizzazione degli spazi" in collaborazione con Casa Facile!

Foto del Profilo di Zodio 30 ottobre Segui già

Creatività

  • 0
  • 72
  • 0


Sabato al via il secondo appuntamento dedicato al riciclo creativo qui da Zodio!

Se in questo periodo ti stai dedicando a fare ordine in casa e in ufficio, non puoi perderti il workshop “L’ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI” in cui verranno impiegate scatole per realizzare pratici contenitori per l’organizzazione del proprio angolo di lavoro o dello studio con un tocco personalizzato.

L’ingresso al workshop è aperto a tutti, ma ci saranno soltanto 15 posti disponibili (fino a esaurimento). Se vuoi partecipare attivamente ti consigliamo di affrettarti a iscriverti a questo link atelier; altrimenti il workshop si tiene nell’area relax del negozio e potrai comunque curiosare e imparare “rubando con gli occhi” 😉

Il workshop si terrà nell’area relax e nel nostro Atelier creativo. Questa settimana è il turno dalla blogger Sara Sebastiani (http://www.bluebellsdesign.com) di CasaFacile in collaborazione con CIS (Associazione Italiana scatolifici, che fornirà le scatole).

Il primo turno inizierà alle 15.00, il secondo alle 17.00: Sara ti mostrerà come effettuare un riciclo creativo, partendo da una semplice scatola di cartone e realizzando due pratici contenitori per organizzare il tuo angolo di lavoro/studio.

 

Il primo oggetto sarà uno schedario da decorare con cartoncini colorati e carte fantasia, che potrai utilizzare come ricettario, per conservare appunti, progetti, articoli e ritagli.

riciclo-scatola1riciclo-scatola3
Il secondo sarà una cassetta crafter: si parte da una scatola grezza e la si decorera con carte e washitape, suddividendola internamente con scatoline origami, in modo da poter riporrein modo da poter riporre piccoli oggetti da crafter come bottoni, mollettine, washi tape e timbri.

 

riciclo-scatola4riciclo-scatola2

 

La finalità della cassetta è di liberare i cassetti sempre affollati dagli oggetti più disparati, che potranno così essere ordinatamente riposti nell’organizer da tenere in vista sulla scrivania.

 

Puoi seguire gli eventi anche con l’hashtag #nonsiromponolescatole

Sei pronta a dare nuova vita alle tue scatole di cartone?

Ti aspettiamo in negozio!

 

 

 

 



Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X

Community Beta Version