Accade in Zodio

Quando i clienti sono i veri protagonisti!

Foto del Profilo di Zodio 15 aprile Segui già

  • 0
  • 59
  • 0

La primavera è arrivata e con lei è arrivato finalmente il nostro nuovo catalogo Primavera Estate!

In questo Magalogue, una piccola novità: abbiamo deciso di rendere i clienti davvero protagonisti.

In occasione dell’uscita del precedente Magalogue dedicato al Natale, abbiamo lanciato un appello: chi avesse voluto mettersi in gioco mettendoci “la faccia” e anche la motivazione, avrebbe potuto partecipare al casting e diventare uno dei protagonisti del nostro nuovo catalogo.

 

3749f3e8-0a9f-433d-803d-2721547a93ab

 

Non cercavamo solamente dei “volti”, ma delle persone che rappresentassero anche i nostri valori e quelli dei nostri clienti: l’amore per la casa, la passione per la cucina, l’anima creativa e lo spirito conviviale. Così abbiamo chiesto ad ogni persona di inviarci, oltre alla sua foto, qualche riga (e a volte sono arrivate moltissime righe!) per raccontarsi e raccontare in che cosa si sentiva #moltozodio.

 

Abbiamo ricevuto centinaia di candidature e tutte con motivazioni e storie bellissime! Tra tutti questi, ne abbiamo scelti 30, quelli che meglio rappresentavano Zodio per le storie che avremmo trattato su questo catalogo e li abbiamo infine fatti votare internamente da tutte le persone dell’azienda: ogni dipendente ha espresso la sua preferenza, associando volti e racconti ad ognuna delle 5 storie del Magalogue.

 

E così siamo arrivati ai nostri 18 protagonistiGabriele, Davide, Sara, Awa (e bimba nel pancione in arrivo!), Silvia, i tre fratellini Andrea, Margherita e Francesca, Daniela, Lorena, Luisa, Raffaele, Paolo, Vittoriana, Dorotea ed il fratellino Giorgio, Greta e Laila. Ognuno di loro ha una bellissima storia, che abbiamo voluto raccontare in parte nel catalogo e leggerete in maniera più approfondita nei prossimi giorni sul nostro blog!
Visto l’impegno, la disponibilità e la simpatia dei nostri bellissimi protagonisti, abbiamo deciso di ringraziarli pubblicamente con una serata dedicata tutta a loro e ai loro parenti ed amici. Così, sabato 9 aprile, li abbiamo invitati in negozio, abbiamo consegnato loro in anteprima le copie del catalogo di cui sono stati protagonisti  ed abbiamo brindato tutti insieme nel salone del negozio. (qui la diretta dell’evento https://www.facebook.com/zodio.italia/videos/871495672972562/)

 

Tra i tanti appassionati, anche un’ospite d’onore: la vulcanica Sonia Peronaci, che ha dato il suo personale contributo al catalogo Zodio con una delle sue bellissime ricette.

E dopo questa bellissima esperienza, rilanciamo il nostro casting anche per il prossimo Magalogue.

 

Avete voglia di essere parte di questo progetto anche voi? Avete voglia di aprirci le porte di casa vostra per renderla protagonista come location dei nostri scatti?

 

Mandaci le tue foto (o quelle della tua casa) e qualche riga che ci faccia capire cosa ti fa sentire #moltozodio a questa mail casting@zodio.it

 

Non vediamo l’ora di vedere le vostre foto e di leggere le vostre storie!

Grazie ancora a tutti i protagonisti e…si riparte!

 

Tutti noi di Zodio



Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X

Community Beta Version