Ho provato per voi

Per una chioma perfetta!

Foto del Profilo di Zodio 27 ottobre Segui già

Benessere

  • 8
  • 679
  • 0


Prima di dare il mio commento su questo prodotto, premetto che ho i capelli molto lunghi: mi piace tenerli sciolti e, per il lavoro che faccio, sono sempre esposti ad ambienti polverosi e poco salutari  ;(

Per questo sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci per nutrirli, proteggerli e rinnovare il loro vigore. Qualche mese fa, ho provato la maschera vegetale alla salvia e alla pappa reale e ancora oggi continuo ad utilizzarla con piacere.

Il packaging è essenziale e da 200ml, ovvero un buon quantitativo anche per chi ha i capelli molto lunghi.

La profumazione alla salvia è persistente ed è proprio questo che dà l’idea di un prodotto verde, non solo per come si presenta. La consistenza è abbastanza densa ma facile da stendere, dalla cute fino alle punte.

Il periodo di posa non è specificato, ma dopo i canonici “pochi minuti” i capelli sono già morbidi e districati.

Quello che più mi ha colpito, sono i benefici anche sul cuoio capelluto: lo rinfresca, dà una sensazione di pulito e soprattutto non lo “ingrassa”. Insomma, nutre la chioma senza “ingrassare” il cuoio; rivitalizza senza appesantire.

Questo prodotto, però, non conquista la lode: devo ammetto che l’INCI non è perfetto, sebbene non contenga alcuna traccia di siliconi (ottimo risultato per prodotti di questa categoria, a questo prezzo).

Per concludere, è il prodotto ideale per tutte quelle che hanno bisogno di nutrire, rinfrescare, lenire, rivitalizzare, alleggerire la chioma… con un solo prodotto.

 

Voto:8

 

Claudia

 

claudia

 

 



Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X

Community Beta Version