123Zodio

UN BUON NON COMPLEANNO ALICE

Foto del Profilo di DANIELA CARE' 23 febbraio Segui già

Creatività Mamme e dintorni Tavola e ricevere

• 5
  • 1039
  • 0
  • Tempo: 3-4 ore
  • Difficoltà: Difficile
  • Prezzo: 50 euro

Volete allestire una festa di compleanno per i vostri bambini e non sapete da dove cominciare? Io vi suggerisco di dare un’occhiata alla sezione timbri di Zodio e di lasciarvi ispirare dalla vostra fantasia. Io, per la festa della mia bimba, mi sono lasciata tentare dai nuovi timbri di Impronte d’Autore a tema Alice nel paese delle meraviglie.

1. Punto 1

Ho iniziato decorato i barattoli delle caramelle con il timbro Stregatto, che ho colorato con i Copic. L’ho incollato su un cartoncino colorato e gli ho applicato il bastoncino di legno sul retro.

2. Punto 2

Ho decorato poi le bottigliette di vetro con strisce di carta, cannucce di carta, che trovate nel reparto dedicato alle feste, e ho creato delle tags e delle etichette sempre con i set di timbri di Alice.

3. Punto 3

Ho poi colorato questa coroncina con dell’acrilico color oro, ho ritagliato delle bandierine e con l’alphabet punch board della We r memory keepers e del cartoncino bianco ho creato la scritta party.

4. Punto 4

E non poteva mancare il cappellino!!! Creato con un foglio di carta e decorato proprio con il timbro di Alice è pronto per essere indossato dalla festeggiata.

5. Punto 5

Non mi resta che augurare un Buon NON Compleanno a tutte voi.

Un abbraccio

Daniela

Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X