123Zodio

Squillino le trombe e rullino i tamburi...

Foto del Profilo di DANIELA CARE' 12 gennaio Segui già

Creatività

• 4
  • 356
  • 0
  • Tempo: 2 ore
  • Difficoltà: Facile
  • Prezzo: 30

Squillino le trombe e rullino i tamburi, il 2018 è iniziato!

E sicuramente è iniziato con nuovi propositi, nuovi obbiettivi, nuove amicizie, nuovi appuntamenti, nuovi progetti… Ok, ammettiamolo, il 2018 è iniziato incasinato come tutti gli altri anni e allora, sfoderiamo il planner nuovo per poter organizzare al meglio questo nuovo anno.

1. Punto 1

Per organizzare al meglio il tutto per prima cosa mi sono recata da Zodio e ho scelto, tra un’infinità di agende disponibili, il planner che più mi piaceva. Poi mi sono sbizzarrita con l’acquisto di un bel po’ di washi nuovi perché senza washi non si può stare…

2. Punto 2

Mi sono presa anche il bellissimo pad di carte Capsule Collection Kraft della Docrafts per poterlo usare come sfondo per le mie fotografie.

3. Punto 3

Il bellissimo set di Paper Clips Docrafts a forma di diamante e le penne gel con i brillantini augurandomi che il 2018 sia un anno splendente ^_^

4. Punto 4

Non potevano poi mancare un po’ di fustelline,  Per queste pagine ho usato le Mini Die Docrafts e le fustelle di Modascrap. Poi degli stickers per decorare al meglio i miei ricordi e infine un set di 55 mini timbri Toga fatti apposta per il Planner.

5. Punto 5

Adesso non mi resta che scattare, scrivere e decorare per rendere questo nuovo anno tutto creativo.

Il Desing Team vi augura un buon anno nuovo.

Un abbraccio

A presto

Dani

Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X