• Tempo: 2 ore
  • Difficoltà: Facile
  • Prezzo: 20 €

Buongiorno a tutti!

Tra qualche giorno approderemo nel mese più romantico dell’anno, febbraio, mese dell’amore e degli innamorati, e con il post di oggi vorrei mostrarvi come ho realizzato un graziosissimo e romanticissimo home décor utilizzando le lettere Décopatch: un modo alternativo per decorare la nostra casa in questo dolce periodo dell’anno!

1. Punto 1

Materiale occorrente:

* Lettere Décopatch

* Carte patterned (Io ho scelto delle meravigliose carte di My Mind’s Eye “Blush collection”…  non sono fantastiche con questi colori stupendi e gli inserti in foil rose gold?!?!?  *.*  L’intera collezione è davvero splendida!!! Io ne sono rimasta incantata!)

* Cutter

* Matita

* Colla per décopatch (ma potete utilizzare anche della colla vinilica)

* Pennelli

* Big Shot

* Fustelle (Io ho utilizzato quelle di Kesi’Art e di La Coppia Creativa)

* Mezzeperle per la decorazione

2. Punto 2

Con una matita ho disegnato il perimetro delle lettere sulla carta scelta.

3. Punto 3

Con il cutter (ma se preferite, potete tranquillamente utilizzare le forbici) ho tagliato la sagoma ottenuta e con la colla per décopatch l’ho incollata sulla lettera di cartone.

4. Punto 4

Sempre con il cutter, molto delicatamente, ho tagliato la carta in eccedenza.

5. Punto 5

Ho ripetuto queste operazioni per tutte e quattro le lettere.

6. Punto 6

Per la decorazione delle lettere, ho scelto delle fantastiche fustelle di Kesi’Art e di La Coppia Creativa e con la Big Shot ho fustellato le mie bellissime carte.

7. Punto 7

Per la lettera “L” ho utilizzato il fiocco di La Coppia Creativa, il fiore e le foglie di Kesi’Art.

8. Punto 8

Per la lettera “O” ho ritagliato la parte fiorita ed una striscetta di rose gold dalle carte, poi le ho incollate sulla lettera, insieme a foglie e cuori Kesi’Art ed il delizioso fiocco di La Coppia Creativa.

Ho aggiunto 3 mezzeperle per impreziosire l’insieme.

9. Punto 9

Per la lettera “V” ho scelto le piume, le foglie ed il cuore di Kesi’Art, ho ritagliato un cuoricino rosa dalle carte ed aggiunto 3 mezzeperle.

10. Punto 10

Nella lettera “E” ho inserito tutte le decorazioni a mia disposizione: foglie, cuore e piume Kesi’Art e fiocco La Coppia Creativa, con tre piccole mezzeperle bianche.

11. Punto 11

E questo è il risultato finale… Lo trovo molto romantico e delicato, perfetto per una decorazione originale e d’effetto.

Fate un giretto nei negozi Zodio… potrete scegliere tra tantissime combinazioni di lettere, carte ed abbellimenti splendidi per creare un home décor unico ed speciale!

Un abbraccio!

Francesca

Commenti

Commenti

Lascia una risposta

You must be logged in to post a comment.

Il nostro sito utilizza cookie per capire come navighi il sito e fornirti un servizio ancora più personalizzato.
Se acconsenti all'utilizzo dei cookie, procedi con la navigazione.
Per saperne di più sulla nostra informativa clicca qui.
X